Analizza il tuo Sistema con GSI Parser by Kaspersky

GSI Parser

GSI Parser è uno stumento gratuito offerto da Kaspersky (disponibile per i sistemi Windows) che permette di analizzare il proprio pc e ottenere informazioni utili sul sistema, al fine di risolvere vari problemi tecnici.

Questo tool ci permette di identificare driver obsoleti, infezioni da diversi tipi di malware, analizzare file sospetti e di individuare le applicazioni che potrebbero impedire il corretto funzionamento del nostro computer.



GSI Parser è un eseguibile no-install dal peso di soli 450 KB che una volta avviato creerà un report zippato contenente un file di testo con tutte le informazioni necessarie. Successivamente bisognerà caricare il file zip sul sito che lo analizzerà e ci fornirà tutte le info relative al nostro sistema informatico.

Il report dispone di 11 schede (chiavi di registro, driver, propietà del sistema, file sospetti, ecc.): cliccando su ogni singola scheda otterremo informazioni dettagliate sul sistema operativo e su errori o problemi eventualmente riscontrati.

Link:

Home Page GSI Parser

Download GSI Parser (Windows XP / Vista)

Download GSI Parser (Windows 2000 / NT / 98)

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito