Blueding: Scarica i video di Youtube sul Cellulare via Bluetooth

Blueding, è un ottimo servizio online, che permette di scaricare sul proprio cellulare via bluetooth, i video di Youtube in modo completamente gratuito, ma non solo. Infatti, è possibile scaricare sul proprio dispositivo mobile anche intere pagine web, documenti di testo, le mappe online di Google Maps ed altro ancora, sfruttando sempre la tecnologia bluetooth.

Per quanto riguarda i video di Youtube, basta seguire questi semplici passaggi per scaricarli direttamente sul prorio cellulare:

1) Collegare via bluetooth il proprio cellulare al pc

2) Andare su Youtube, cercare il video che s’intende scaricare e copiare l’indirizzo

3) Recarsi su http://youtube.blueding.com/, incollare l’indirizzo del video e cliccare sul pusante “download

4) Selezionare il proprio dispositivo e seguire le istruzioni.

Fatto. Il video verrà scaricato e trasferito automaticamente sul vostro telefono cellulare.

Il servizio, integra anche un motore di ricerca interno, che permette di cercare contenuti multimediali (musica, immagini video) e anche giochi e applicazioni, scaricabili direttamente sul cellulare, sempre via bluetooth e sempre in modo del tutto gratuito.

Bluending, offre anche la possibiltà di installare  un gadget di download sul proprio blog (su piattaforma Blogger o WordPress) e grazie ad esso i lettori potranno scaricare sul telefonino, qualsiasi contenuto multimediale presente nei propri articoli (immagini, file musicali, video, ecc.). Naturalmente, si può decidere quale tipo di contenuto rendere disponibile per il download e quale no, semplicemente editando il codice del gadget che si andrà ad installare.

Infine, se si è soddisfatti di questo servizio, e si intende utilizzarlo abbastanza spesso, Blueding, mette a disposizione un Bookmarket e degli add-on per Firefox ed Internet Explorer, che permettono di scaricare i contenuti multimediali sul cellulare, senza dover andare ogni volta sul sito di Blueding.

Link: Home Page di Blueding

via/blogote
Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito