MyLiveGallery: Servizio online per creare una Galleria di Immagini in modo facile e veloce

MyLiveGallery

Anche se esistono molti programmi installabili sul proprio pc che permettono di fare ciò, oggi voglio parlarvi di un servizio online completamente gratuito che permette di creare gallerie di immagini personalizzate molto velocemente, in pochi e semplici passaggi: MyLiveGallery.

Il servizio, trasforma le nostre foto in una galleria d’arte online, una presentazione fotografica o un album personale, con lo stile e la grafica da noi precedentemente impostata e per utilizzarlo non bisogna smanettare con file e programmi e non bisogna conoscere minimamente linguaggio html.

Basta seguire tre semplici step e il gioco è fatto:

1) Specificare il nome della galleria

2) Selezionare le immagini che vogliamo facciano parte della presentazione (è possibile caricarle da proprio pc, oppure direttamente da Flickr, facendo una ricerca per nome utente).

3) Specificare la risoluzione che siu vuole cun cui debbano essere visualizzate le immagini.

A questo punto, cliccando su “Next”, basta scegliere il tema e il colore di sfondo della galleria e prelevare il codice html o link diretto per la sua visualizzazzione.

Selezionando “Share your gallery” sarà possibile condividere la presentazione appena creata, sui maggiori siti di social network, come ad esempio Facebook, MySpace, e tantissimi altri.

Link: MyLiveGallery

via|techiebuzz
  • Giuseppe

    ciao ma le foto nn devono ragiungere i 512kb nn serve a nulla

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito