Ridimensionare file PDF in massa con ORPALIS PDF Reducer

pdfreducer

In questo articolo vi parlerò di ORPALIS PDF Reducer, strumento utilissimo per chi utilizza file PDF, soprattutto per lavoro.

PDF Reducer è uno strumento di compressione che consente di ridurre le dimensioni dei file PDF, con velocità ed efficienza.

Molto facile da utilizzare, prima del suo utilizzo è importante regolare le impostazioni in base alla nostra scelta :

COMPRESSIONE: con schede separate consente di selezionare l’opzione di ridimensionamento, con funzionalità aggiuntive o semplice compressione mantenendo le caratteristiche dei file PDF originali.

IMMAGINI: sono un aspetto importante in ogni file di documento. Un’ immagine di alta qualità offre una migliore visibilità ed il suggerimento è quello di mantenere il livello di compressione medio per le immagini.

RILEVAMENTO DE COLORE: è possibile selezionare il metodo di rilevamento del colore per i file PDF. Se stai codificando i file PDF in massa con fonti miste cioè da scanner e da altre fonti, ti basta selezionare la voce “sconosciuto”. Questa scheda assicura colori corretti sul file PDF compresso che si andrà a creare.

RIMOZIONE CONTENUTO: consente di rimuovere i contenuti inutili nel file PDF compresso.

FORMATO DI USCITA: selezionare il formato di output desiderato. È anche possibile selezionare visualizzazione Web veloce, se necessario. Nella scheda Generale, è possibile selezionare opzioni di input, come la scansione di sottocartelle e file di input separatamente o direttamente in cartelle.

Una volta completato con le impostazioni, selezionare i file o le cartelle che contengono i file PDF ed iniziare la conversione.

Batch PDF Compressor Free è gratuito (è disponibile anche una versione Professional a pagamento) ed è disponibile per Windows.

Link:

Download Batch PDF Compressor Free

via|blogsolute

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito