Taaz: Servizio online di Make-up Professionale

Un servizio online, che sicuramente piacerà molto alle donne, si tratta di Taaz, un sito che permette di effettuare il make-up completo su un viso ritratto in una foto.

Il servizio si può usare anche senza registrazione, ma per caricare le proprie foto personali, sulle quali applicare i cosmetici più stravaganti, occorre registrarsi (la registrazione, è velocissima, bisogna solo inserire nome utente, password e indirizzo email).

Quindi, si può iniziare ad applicare il trucco: scegliere tipo e colore del rossetto, del rimmel, dell’ombretto, e via via, di tutti quei prodotti che il sesso femminile conosce molto bene.

Una cosa simpatica, è che quando si seleziona un il tipo e il colore di un cosmetico, Taaz, indica quale è la marca del prodotto da acquistare nel caso ci vi piaccia e vorreste usarlo nella vita reale.

Taaz, non si limita solo ad aggiungere rossetto, matita, ecc., ad un immagine, ma può anche cambiare pettinatura e colore degli occhi (utilizzando parrucche e lenti a contatto), stravolgendo completamente il look.

Ecco un esempio di cosa cosa si ouò ottenere, smanettando cinque minuti con Taaz:

E per noi maschietti? Bè, al massimo possiamo provare le varie lenti a contatto che il sito ci mette a disposizione (come hanno fatto gli amici di Punto Geek), così se siamo contenti del risultato, almeno sapremo già quale comprare ;)

Link: Taaz

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito