Tutti i siti per guardare il Mondiale di Formula 1 in Streaming Online

Ferrari

Numerose novità introdotte dalla FIA ci attendono quest’anno con il nuovo mondiale di Formula 1. Sicuramente, tra quelle più in rilievo, spicca il nuovo sistema per decidere chi sarà il campione mondiale: per la prima volta, infatti,  nel campionato del mondo di Formula Uno,  il campione iridato non si deciderà più con i punteggi, ma bensì con il numero di vittorie.

In pratica, chi vince più gare, si aggiudicherà il campionato. Personalmente non mi convince molto questa nuova regola, ma resta il fatto che la Formula 1 è sempre uno spettacolo piacevole da seguire per milioni di appassionati di tutto il mondo.

Vediamo insieme una piccola lista di siti che ci permettono di seguire il mondiale, anche se siamo in ufficio o in qualsiasi altro luogo in cui non è presente un televisore, attraverso la collaudata formula dello “streaming online“:

  • lasexta-especialF1
  • rojadirecta
  • clubf1alonso (BBC TV)
  • formula1online

Link aggiornati per il Mondiale di Formula 1 2013:

viponlinesports.eu

ustream.tv

rojadirecta.me

firstrowsports.eu

Questi siti, offrono gratuitamente la visione in streaming di tutti gran premi del mondiale 2013, naturalmente se ne conoscete altri, segnalatemeli pure nei commenti in modo che io possa aggiornare il post.

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito