vozME: Convertire del Testo in Voce in Modo Facile e Veloce

vozeME

Se per un motivo o per un altro avete bisogno di convertire dei testi in file audio, vozME è il servizio che fa per voi.

Non c’è molto da spiegare riguardo all’utilizzo di questo servizio online gratuito e immediato, visto che è tutto facile come bere un bicchie d’acqua: sul sito troverete un campo di testo vuoto. Digitate (o incollate) il testo che volete ascoltare, scegliete una lingua tra quelle disponibili e cliccate su “Genera MP3“.

Si aprirà una finestra popup con un piccolo player che avvierà il file generato e leggerà tutto il testo che avete scritto. Subito sotto al player è presente il link per scaricare il file audio in formato mp3 sul proprio pc.



vozME consente di convertire testi in mp3 nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, hindi, catalano. È possibile inoltre scegliere tra la lingua maschile e quella femminile.

Per farvi un idea di cosa può offrirvi questo servizio online, potete ascoltare il seguente file audio che ho creato come test, convertendo in mp3 proprio questo articolo: vozeME: Convertire del testo in voce in modo facile e veloce (versione audio)

Link: vozeME

Close
Basta un Mi Piace per darci il tuo supporto
Segui Revoblog tramite il tuo Social Network preferito